Total War festeggia i 15 anni della saga


Total War compie 15 anni. In questi giorni infatti capita l’anniversario di una delle saghe di videogiochi più longeve di sempre. Per questo SEGA ha deciso di festeggiarla con un trailer che ci fa fare un viaggio nel tempo e ci invita ad un evento descritto nel comunicato che ci è appena giunto in redazione. Buona visione.


total-war-15-anni-saga

Quest’anno la celebre saga Total War compie 15 anni, diventando così una delle serie di videogiochi più longeve di sempre con 11 titoli che attraversano oltre 2000 anni di guerre storiche. Negli ultimi 15 anni abbiamo visto nascere e crescere imperi, cadere valorosi guerrieri in oltre 4,8 miliardi di battaglie stimate. Oltre 1 milione di persone gioca un titolo Total War ogni mese, per una media di 104 ore dedicate ad ogni capitolo.

Il 2015, tuttavia, sarà il nostro anno migliore e questo trailer vi darà un assaggio di quello che verrà. Ad esempio Total War Battles: KINGDOM titolo che porta la guerra digitale su tablet, conflitti epici a squadre 10 vs 10 in Total War: ARENA e molto altro ancora. Venite a trovarci all’EGX Rezzed a Londra questo weekend, potrete  dare un’occhiata ai titoli più iconici del nostro passato ma anche alle nuove release, oltre ad accaparrarvi  tantissimi gadget Total War.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Resident Evil Revelations 2 (Episodio 3) – Recensione

DMC Devil May Cry Definite Edition – Recensione