Magic Duels: Origins sbarca nel mondo dei Free-to-Play

Wizards of the Coast ha annunciato oggi Magic Duels: Origins, il successore del popolare marchio Duels of the Planeswalkers. Magic Duels verrà pubblicata con la nuova emozionante trama che sarà presentata in Magic Origins, la nuova espansione del set di carte, e continuerà con regolari contenuti scaricabili delle espansioni più recenti. Molte modalità di gioco, tra cui il ritorno del formato Two-Headed Giant, adorato e richiesto a gran voce da tutti i fan, e una vera esperienza Free-to-Play faranno impazzire giocatori nuovi ed esperti.

magic-duels-origins

Magic Duels: Origins sarà disponibile a luglio su Xbox One, PC via Steam e iPad; sarà inoltre successivamente disponibile anche su PlayStation 4.
La prossima uscita sarà diversa da tutto ciò che abbiamo prodotto finora”, ha dichiarato Drew Nolosco, lead designer di Magic Duels: Origins. “I giocatori potranno vivere le storie che hanno dato origine ai cinque più iconici Planeswalkers, attraverso una coinvolgente struttura di gioco. Naturalmente, abbiamo anche dato ascolto ai desideri dei nostri giocatori: il formato Two-Headed Giant è tornato! Altra grande novità è che tutto sarà ottenibile, il che rende questo gioco un vero free-to-play. Magic Duels è il modo ideale per iniziare il tuo viaggio verso il migliore gioco di strategia del mondo”.

Le favolose nuove funzionalità di Magic Duels includono:
– Deck Builder migliorato, con guida passo passo alla costruzione del mazzo
– Prime carte Planeswalker giocabili
– Modalità Battaglia in solitario, con virtualmente infiniti avversari gestiti dall’IA
– Opzioni multiplayer evolute, inclusa la modalità Two-Headed Giant
– Sistema di quest con nuove sfide individuali e di community ogni settimana
– Free-to-Play senza limiti, con 100% dei contenuti ottenibili
– Sistema tutorial Skill Quest completamente nuovo