Grande successo per Dragon Ball Xenoverse


Dragon Ball Xenoverse, nuova avventura dedicata a uno dei manga più amati e famosi del mondo, ha conquistato i videogiocatori italiani. Nel corso della sua prima settimana di disponibilità in Italia, infatti, il gioco realizzato da Dimps e BANDAI NAMCO Games è primo in tre diverse categorie: videogioco più venduto per PlayStation 4, videogioco più venduto per Xbox One e videogioco più venduto per PlayStation 3.

dragon-ball-xenoverse_2

Dragon Ball Xenoverse è stato sviluppato dal celebre studio giapponese di Dimps e stravolge l’adrenalinico universo di DRAGON BALL. Due misteriosi viaggiatori nel tempo, Towa e Mira, sono riusciti a creare alcune distorsioni temporali nel passato, come parte di un malvagio piano per portare il caos e alterare il corso della storia di DRAGON BALL. Con l’aiuto di Trunks, i giocatori dovranno ripercorrere questa versione alterata della storia con i propri personaggi personalizzati e intervenire in alcuni eventi cruciali del passato, per ripristinare l’universo di DRAGON BALL. I giocatori si ritroveranno ad affrontare le battaglie più epiche e famose, sfidando i più potenti guerrieri Saiyan e alcuni dei più temuti nemici, come Vegeta, Frieza e Cell, per decidere le sorti del futuro.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Helldivers – Recensione

DriveClub: in arrivo il DLC Lamborghini