RollerCoaster Tycoon World, al pubblico il teaser non è piaciuto affatto


Con la diffusione del nuovo teaser trailer, Atari ha voluto presentare al mondo RollerCoaster Tycoon World, il suo nuovo titolo in uscita su PC probabilmente a metà anno. Purtroppo però ha ottenuto l’effetto contrario.


rollercoaster-tycoon-world-pubblico-teaser-non-piaciuto

Sui forum online, il primo fra tutti proprio quello di Steam dal quale sarà possibile acquistare il gioco, gli utenti lamentano che sembra un gioco di 10 anni fa. La grafica e le animazioni sono talmente arretrate che RollerCoaster Tycoon World sembra più una mod di RollerCoaster Tycoon 3 piuttosto che un gioco del tutto nuovo. Ricordiamo che RollerCoaster Tycoon è uscito nel 2005, il che la dice lunga sulle innovazioni apportate a quest’ultimo titolo. Altri utenti hanno spiegato che sarebbero delusi dalla grafica di RollerCoaster Tycoon World persino se il gioco fosse uscito nel 2010, figuriamoci nel 2015. Ancora più incisivo il commento di Kotaku che ha definito semplicemente una “m…a” il gioco. Diciamo che Atari avrà il suo bel da fare prima dell’uscita di RollerCoaster Tycoon World. Intanto vi lasciamo al video incriminato.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect 4 non avrà bisogno dei salvataggi precedenti

Infinite Crisis: data di uscita definitiva