Project Morpheus: data di uscita e nuove caratteristiche


Il Project Morpheus è praticamente pronto. I suoi creatori hanno svelato alla GDC di San Francisco il periodo nel quale questo attesissimo visore uscirà in commercio: prima metà del 2016. Ormai ci siamo.


project-morpheus-data-uscita-caratteristiche

Il visore Project Morpheus è stato mostrato all’evento nella sua veste che ormai possiamo considerare definitiva. Ed è anche migliorata rispetto al passato. Lo schermo OLED da 5,7 pollici sarà in grado di supportare una risoluzione da next-gen: 1920×1080. Quel che più sorprende è il frame rate in grado di mantenere stabile: 120 fps, il doppio rispetto ad oggi e superiore rispetto a quanto dichiarato dai concorrenti Vive e Oculus Rift.

Per quanto riguarda i videogiochi, è stato annunciato che sarà compatibile solo con PlayStation 4 (e PS Move) e sono state mostrate le demo di tre giochi: The Deep, London Heist e The Toy Room.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Playstation 4 sfonda quota 20 milioni di console vendute

Total War Attila: disponibile il primo DLC