MadMax: annunciata data di uscita per PC, PS4 e Xbox One


Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi i dettagli del bonus pre-ordine di Mad Max. Tutti quelli che pre-ordineranno Mad Max riceveranno una carrozzeria Magnum Opus chiamata “The Ripper,” che include un potente motore V8, uno scarico potenziato con gomme off-road, una griglia per speronare le auto e sospensioni modificate in modo tale da affrontare qualsiasi tipo di terreno nella Wasteland.
 
Mad Max sarò disponibile il 1 settembre in America, il 2 settembre in Australia e Nuova Zelanda, il 3 settembre in Benelux e il 4 settembre nel resto d’Europa per PlayStation 4, Xbox One, PC e SteamOS.
 
Mad Max presenta un gameplay open world ambientato in un mondo post-apocalittico in cui le auto sono l’unica chiave per la sopravvivenza. Sviluppato da Avalanche Studios, i giocatori vestiranno i panni di Mad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando scontri corpo a corpo o a bordo di veicoli contro gang di banditi. In seguito al furto del famoso Interceptor, Max deve allearsi con un uno sveglio e bizzarro meccanico di nome Chumbucket e altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo e scappare così dalla pericolosa Wasteland.


madmax

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Da Batman a Mortal Kombat, Warner Bros annuncia la sua line-up mobile

Origin: il videogioco offerto dalla ditta di marzo è….