HOME » news

Nuovi e migliori giochi iOS e Android: 21-27 febbraio


Anche questa settimana noi di Games.it vi offriamo una rapida rassegna dei nuovi e migliori giochi per iOS e Android che potrete scaricare sui vostri smartphone e tablet rispettivamente da App Store e da Google Play.


 

age-of-spartaAge of Sparta è il nuovo gioco firmato da Gameloft. Scaricabile gratuitamente sia da App Store che da Google Play, il titolo permetterà agli utenti di costruire la propria città greca, con templi, monumenti e caserme, e radunare un esercito per affrontare Serse e le sue forze.

Durante la battaglia si potrà evocare l’aiuto di divinità quali Zeus e Ade oppure stringere alleanze con altri giocatori per poter raggiungere insieme la vittoria. Attraverso un’apposita chat sarà possibile anche comunicare con gli altri utenti.

 

agent-aliceAgent Alice è il secondo titolo free-to-play presente tra i migliori e nuovi giochi iOS e Android. L’applicazione è dedicata in particolar modo agli utenti appassionati del genere “Oggetti nascosti”, con una moltitudine di indizi nascosti e da dover trovare.

Nel gioco sviluppato da Wooga sarà necessario vestire i panni dell’agente speciale Alice Wallace attraverso i vari episodi che verranno pubblicati con una cadenza settimanale. Agent Alice porterà i giocatori in una serie di scenari ambientati negli anni ’60.

 


flop-rocketTra le novità disponibili per gli utenti iOS su App Store e per quelli Android su Google Play c’è Flop Rocket, uno shot’em a scorrimento orizzontale che porterà i giocatori a viaggiare in cava sotterranee chilometriche e piene zeppe di insidie e di creature misteriose provenienti dallo spazio più remoto.

Il titolo è disponibile in due versioni, la prima gratuita, mentre la seconda, quella premium, garantisce l’accesso a un maggior numero di potenziamenti e caratteristiche che permettono di migliorare l’intera esperienza complessiva di gioco.

 

home-boov-popHOME: Boov Pop! È un titolo free-to-play disponibile su App Store e ispirato alla pellicola cinematografica DreamWork Home – A Casa.

Nel gioco sarà possibile incontrare tutti i personaggi più celebri del film, alcuni dei quali saranno sbloccali con il proseguimento dell’avventura, in un classico match 3 con molte aree da esplorare, per un totale di 110 livelli, tra le quali sono presenti Parigi, la Florida e l’Asia.

A queste se ne aggiungeranno di nuove grazie ai futuri aggiornamenti previsti dallo studio sviluppatore Behaviour Interactive.


 

hell-fight-for-gilrandGli amanti del genere tattico-strategico saranno interessati all’acquisto di Hell: Fight for Gilrand, l’ultimo titolo in rassegna questa settimana tra i nuovi e migliori giochi iOS e Android.

Attualmente disponibile solo su App Store, al costo non indifferente di 9,99€, il titolo è ambientato nella terra magica di Gilrand, dove si dovranno esplorare foreste e luoghi magici in una campagna single player con più di 20 livelli e con comandi semplici e intuitivi. Non è da escludere nemmeno la modalità multiplayer che perfette di affrontare i propri amici in mappe create appositamente per sfide con più giocatori.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Speciale uscite videogiochi – Marzo 2015

Distribuita la patch che risolve il problema sei salvataggi di Evolve