HOME » news

Nuovi e migliori giochi iOS e Android: 13-20 febbraio


Anche questa settimana, noi di Games.it vi offriamo una rassegna dei nuovi migliori giochi per iOS e Android, da poter scaricare sui vostri smartphone e tablet.


 

world-zombination-jpgIl primo titolo presente nella nostra rubrica settimanale è World Zombination, gioco sviluppato da Proletariat e disponibile in esclusiva su App Store per dispositivi iOS.

Come facilmente intuibile dal nome, i protagonisti di questo titoli saranno gli zombie: gli utenti potranno selezionare se controllare l’orda di non-morti o gli ultimi superstiti per decidere se decimare l’umanità o difenderla a ogni costo. World Zombination, scaricabile gratuitamente, è caratterizzato da un multiplayer che perfette di sfidare non solo i propri amici, ma i giocatori di tutto il mondo.

 

jolly-jam-jpgJolly Jam fa il suo debutto sia su Google Play per dispositivi Android che su App Store per hardware iOS. Firmato da Rovio Stars, lo stesso sviluppatore della serie Angry Birds, Jolly Jam, scaricabile gratuitamente, farà felice tutti gli appassionati dei giochi match-3, con più di 100 livelli da affrontare e decine di boss da sconfiggere per proseguire in un’avventura che si può definire “gelatinosa”.

Jolly Jam si candida per essere uno dei migliori nuovi giochi iOS e Android e potrebbe essere destinato a un glorioso successo.

 


monkey-king-escape-jpg_1Se siete amanti del genere endless runner, quello introdotto da Temple Run, vi interesserà sicuramente Monkey King Escape, titolo gratuito firmato Ubisoft per Android e iOS.

Disponibile in italiano, l’applicazione si basa sul leggendario Re Scimmia intento a fuggire dall’Imperatore di Giada del Regno Celeste. Proseguendo con l’avventura sarà possibile sbloccare nuovi personaggi, sconfiggere boss epici e imparare nuovi poteri sempre più forti e sorprendenti da poter utilizzare durante la corsa.

 

strikers-1945-3-jpgTra i migliori e nuovi giochi in esclusiva per Android c’è Strikers 1945-3. Scaricabile gratis da Google Play, il titolo supporta nove lingue e permette di supportare battaglie multiplayer fino a un massimo di 4 giocatore, con le quali è possibile sfidare gli utenti di tutto il mondo.

Lo shoot’em a scorrimento verticale mette a disposizione controlli semplici e intuitivi e diversi livelli di difficoltà per il miglior adattamento possibile da parte dei giocatori. Per loro ci saranno anche un aereo speciale militare e 5 delle ultime aeromobili.

 


alto-s-adventure-jpgUn gioco particolare, disponibile in esclusiva per i dispositivi iOS, è Alto’s Adventure. Il titolo, uno dei migliori iOS della settimana, ha un costo di 1,99€ e permettere agli utenti di vivere un’avventura a bordo di uno snowboard attraverso paesaggi e scenari a tratti meravigliosi e suggestivi.

Il gameplay, che si basa sulla fisica, è fluido e dinamico, con il terreno in grado di modificarsi in base allo snowboard; gli effetti meteo e di luce dinamici, e più di 180 obiettivi da raggiungere, rendono Alto’s Adventure uno dei titoli più interessanti di tutta la settimana.

 

radical-jpgL’ultimo titolo che vi segnaliamo, tra i migliori iOS e le novità della settimana, è Radical, un gioco disponibile in esclusiva e gratis su App Store.

Dalla grafica molto essenziale e minimalista, l’obiettivo dell’applicazione è quello di evitare di toccare le pareti per il più a lungo possibile. Nonostante l’apparente semplicità, il gioco, sviluppato da BeaverTap Games, offre due diversi livelli di difficoltà, normale e difficile, grazie a i quali è possibile scoprire quanto possa essere difficoltoso anche un titolo solo apparentemente facile.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Jolly Jam Tips e trucchetti iPhone e Android

Dead or Alive 5: Last Round, scoperto un bug, ecco la soluzione