La vera differenza tra PlayStation 4 e Xbox One


Alex Golebiowski di PixelNAUTS, lo studio che si sta occupando dello sviluppo di Lost Orbit, ha spiegato quella che, secondo lui, è la vera differenza tra PlayStation 4 e Xbox One.


playstation-4-xbox-one-jpg

In questo momento non possiamo rispondere con esattezza dal momento che abbiamo avuto l’opportunità di lavorare solo con PlayStation 4. È stata una grande esperienza e il loro supporto indie è stato fantastico” ha spiegato Golebiowski “Non vediamo l’ora di portare il gioco su altre piattaforme e lavorare con nuovi hardware. Come giocatore sono sempre stato fan di Nintendo e Sony ma possiedo tutti i sistemi di ultima generazione. Per me la vera differenza sono i giochi e ogni console ha sempre un’esclusiva che non si può trascurare. Quindi la vera differenza per me è nei giochi, nella piattaforma che ha il titolo che voglio maggiormente giocare.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Evolve – Video Recensione

Mass Effect 4: la campagna single player sarà grandiosa