SpongeBob HeroPants esce oggi su X360, 3DS e PSVita

Ritorna nel mondo dei videogiochi la simpatica spugna gialla con la nuova avventura SpongeBob HeroPants. In occasione dell’imminente uscita del film al cinema, questo titolo per Xbox 360, 3DS e PSVita si ispira alla trama del film. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

spongebob-heropants-x360-3ds-psvita

Legnano, MI – 13 febbraio 2015 – Activision Publishing, Inc. e Nickelodeon hanno reso oggi disponibile SpongeBob™ HeroPants, un nuovo videogioco che ha come protagonista il cuoco più spumeggiante dell’oceano – SpongeBob SquarePants! Basato sulla popolarissima serie animate per la TV di Nickelodeon, SpongeBob HeroPants segue gli eventi del film di animazione/live-action di Paramount Pictures, SpongeBob™ Il Film: Fuori Dall’Acqua, con una storia originale ricavata dall’immaginazione di SpongeBob. Pagine di un magico tomo sono arrivate in modo furtivo a Bikini Bottom e qualcuno le sta utilizzando per scatenare un incubo di proporzioni acquatiche, alterando il tessuto stesso dello spazio e del tempo insieme a lui. SpongeBob deve allearsi con I suoi amici – Patrick, Sandy, Squidward, Mr.

Krabs e Plankton – per scatenare I loro poteri nascosti e ritrovare queste pagine perdute per salvare la loro città natale.  SpongeBob HeroPants è un action platformer in terza persona che mescola in modo colorato di combattimento, esplorazione e risoluzione di enigmi, un mix che lo rende accessibile e godibile per i giocatori di ogni età. Ci sono 6 personaggi giocabili tra cui scegliere, e ciascuno ha l’abilità di trasformarsi nel proprio campione dai superpoteri unici come nel film per raggiungere nuovi livelli e sconfiggere gli incubi che stanno flagellando Bikini Bottom. Poiché le pagine perdute del libro magico del film immergeranno i protagonisti in nuove ere, SpongeBob ed I suoi amici dovranno potenziare le loro abilità, sopravvivere a devastanti battaglie boss  e scoprire i segreti che si celano nelle versioni alterate della loro città per ritrovare la strada di casa. Nei panni di SpongeBob, I giocatori possono invitare gli amici ad unirsi al gioco grazie al multiplayer cooperative a 4 persone con modalità drop-in/drop-out cooperative multiplayer (esclusiva Xbox 360).

SpongeBob HeroPants è ora disponibile su Xbox, così come su Nintendo 3DS™, PlayStation®Vita e PlayStation®TV. Questo titolo è classificato PEGI 7+.