HOME » news

[Rumor] Star Wars Battlefront: la trama ricoprirà l’intera saga


Il fan site Making Star Wars ha pubblicato una serie di dettagli (si trattano di indiscrezioni) riguardanti il prossimo Star Wars Battlefront firmato DICE ed Electronic Arts.


star-wars-battlefront

Secondo le informazioni diffuse dal sito, considerato comunque attendibile da questo punto di vista, il gioco sarà disponibile con una modalità campagna e con una modalità multiplayer. Quest’ultima supporterà fino a 64 giocatori mentre la prima ricoprirà l’intera saga di Star Wars, permettendo agli utenti di assumere il controllo di entrambe le fazioni. La maggior parte della trama sarà focalizzata però sulla trilogia originale.

La sezione finale dovrebbe essere fungere invece da prequel per il prossimo film di Star Wars mentre sarebbe confermata l’esistenza di cinque DLC che aggiungeranno nuove mappe e nuovi personaggi.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ratchet & Clank per PlayStation 4 esiste!

Pachter: ‘Nintendo verrà abbandonata a se stessa’