In arrivo nuovi Skylanders


Nel corso della New York Toy Fair, Activision Publishing ha svelato nuovi personaggi Skylanders esclusivi ed in edizione limitata che si uniranno alla line up di eroi di Skylanders Trap Team.

In tempo per San Valentino, Love Potion Pop Fizz, un folle, selvaggio produttore di pozioni, è disponibile fino ad esaurimento scorte presso i punti vendita della catena Gamestop con un inedito design sia del personaggio fisico che in game.

Tutti i genitori alla ricerca del personaggio perfetto da mettere nei cestini di Pasqua potranno approfittare, inoltre, delle edizioni primaverili di due esclusivi personaggi Skylanders Mini, Power Punch Pet-Vac e Eggsellent Weeruptor. Quest’anno, Pet-Vac è intenzionato a battere il record degli Skylanders per il numero di uova collezionate, mentre Eggsellent Weeruptor si è mascherato come uovo ricoperto di caramelle, essendo stato scelto come mascotte per l’annuale appuntamento con la Caccia alle Uova di Drago delle Dragon Egg Hunt delle Skylands.
 
skylanders_2
Inoltre, i Signori del Portale potranno utilizzare la nuova Trappola della Terra ad edizione limitata, ispirata al coniglietto pasquale, per intrappolare i cattivi più nefasti delle Skylands. I nuovi Skylanders pasquali saranno disponibili dal 16 Marzo prossimo e fino ad esaurimento scorte presso tutti i rivenditori italiani.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: un gioco gratis con la demo

Ratchet & Clank per PlayStation 4 esiste!