Alien: Isolation: disponibile il DLC Lost Contact


Sega annuncia oggi che ‘Lost Contact’, il quarto pacchetto di DLC di Alien: Isolation è disponibile per il download. ‘Lost Contact’ aggiunge una nuova sfida “Salvage” alla modalità “Survivor” del gioco, mettendo i giocatori di fronte ad una serie di 10 sfide in una nuova mappa con alcuni dei nemici più forti del gioco.


alien-isolation-trailer-italiano-primi-istanti
Bloccato in uno dei settori più remoti della stazione, Axel ha perso il contatto con i suoi colleghi e deve usare la sua abilità e astuzia per riuscire a scappare. Attraverso una serie di dieci missioni molto impegnative, dovrà farsi strada lentamente nei corridoi e costruire oggetti da utilizzare contro alcuni dei più forti nemici all’interno della stazione spaziale.

‘Lost Contact’ è il quarto pacchetto DLC per la Modalità Survivor di Alien: Isolation e aggiunge la seconda mappa Survivor Challenge al gioco. Con solo una vita da giocare, ogni sfida accettata porta a un nuovo obiettivo e ad affrontare un nuovo tipo di nemico, ogni mossa sbagliata può essere l’ultima. Completando le sfide si sbloccano ricompense e punti, dando accesso a nuovi oggetti da collezionare e costruire. Se i giocatori hanno ottenuto abbastanza punti, possono scambiarli per un salvataggio a spese del loro punteggio finale e posizione nella classifica di Alien: Isolation.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Monster Hunter 4 Ultimate – Recensione

Square-Enix si dividono? Registrate Squaresoft ed Enix