Dead or Alive 5: Last Round, prevista una versione free-to-play

Il famoso titolo Dead or Alive 5: Last Round non sarà solo un gioco in retail tradizionale, ma saranno previste diverse versioni. È stata annunciata oggi la versione Core Fighters che, di fatto, è un free-to-play. Ma come funzionerà nel dettaglio?

dead-alive-5-last-round-free-to-play

Su PlayStation 4 sarà scaricabile gratuitamente e darà la possibilità di giocare con Ayane, Hayate, Kasumi e Ryu. Darà accesso a delle modalità limitate e prevede lo sblocco, a pagamento, di ogni singola modalità (3,99 euro a personaggio e 12,99 per la modalità avventura), fino al pagamento completo della versione tradizionale.

Su Xbox One invece sarà prevista una demo uguale alla versione free di PS4, ma non sarà upgradabile. Sulla console Microsoft però sarà possibile anche acquistare una versione che è una via di mezzo tra il free-to-play e il gioco completo, cioè una che ha tutto ciò che ha la demo più i personaggi Hitomi, Tina, Jann Lee e Bass ad un costo promozionale di circa 5 euro. Questa sì che potrà poi essere “tradotta” nella versione definitiva. Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Team Ninja.