Yu-Gi-Oh! GX presto su Yu-Gi-Oh! Duel Links

La serie TV Yu-Gi-Oh! GX arriverà presto su Yu-Gi-Oh! Duel Links

Il titolo per smartphone si arricchisce di una seconda serie animata e questo inverno arriverà anche una versione PC Steam

EL SEGUNDO, California – 27 settembre 2017 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato che dal 28 settembre, all’interno del celebre videogioco mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links, sarà inclusa una seconda serie animata TV, quella di Yu-Gi-Oh! GX. Questo titolo sarà disponibile questo inverno anche in versione PC, via Steam.

Yu-Gi-Oh! GX è la seconda serie animata prodotta per la franchigia Yu-Gi-Oh! Il protagonista, Jaden Yuki, frequenta la Duel Academy per diventare il miglior Duellante del mondo insieme a un altro celebre personaggio, Alexis Rhodes, che apparirà molto presto nel gioco. Nuove Carte Mostro tratte dall’era di Yu-Gi-Oh! GX che saranno disponibili in-game.

Yu-Gi-Oh! GX: la classica serie di Yu-Gi-Oh! in arrivo per tutti

L’aggiornamento di Yu-Gi-Oh! GX arriverà molto presto e includerà anche nuove ambientazioni giocabili e nuove missioni, dando a tutti i videogiocatori l’opportunità di vivere un’emozionante nuova avventura.

La seconda novità riguarda la versione PC Steam di Yu-Gi-Oh! Duel Links che verrà lanciata il prossimo inverno. I Duellanti potranno conservare le loro collezioni di carte ottenute nelle versioni del gioco su smartphone e duellare da PC anche con i videogiocatori mobile.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla quinta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda su tutti i canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.konami.jp/yugioh/duel_links/en.