SpongeBob HeroPants: pubblicate nuove immagini


Nella giornata di oggi sono state pubblicate nuove immagini per il videogioco SpongeBob HeroPants, in arrivo per Xbox 360, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PlayStation TV il 13 Febbraio.


Facendo seguito agli eventi raccontati dal film di animazione della Paramount Pictures SpongeBob Il Film: Fuori Dall’Acqua, in arrivo nelle sale il 26 Febbraio, SpongeBob HeroPants consente ai fan di giocare nei panni dei loro sei personaggi preferiti  – SpongeBob, Patrick, Squidward, Sandy, Mr. Krabs e Plankton – per aiutare a salvare Bikini Bottom da una distorsione temporale distruttiva. Utilizzando trasformazioni eroiche uniche e abilità di combattimento sbloccabili, potrete avventurarvi tra le onde in molteplici battaglie boss, divertenti enigmi e tesori nascosti. La versione per Xbox 360 supporta anche il multiplayer cooperative locale per 4 persone drop-in/drop-out.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Terminata l’asta per la prima PlayStation 4 20th Anniversary

Driveclub: l’intelligenza artificiale verrà abbassata