PlayStation 4 20th Anniversary Edition: all’asta la numero 1


La saga della tanto chiacchierata PlayStation 4 20th Anniversary Edition volge ormai al termine. Da pezzi valutati pochi dollari a quelli che sono costati più di 10 mila, siamo ormai giunti alla fine del periodo promozionale con il quale Sony intende festeggiare il ventennale dall’esordio della prima PlayStation.


playstation-4-20th-anniversary-edition-asta-numero-1

I pezzi, come molti di voi sapranno, sono in tutto 12.300, e finora ne sono stati venduti, assegnati o regalati 12.299. Manca l’ultimo, il più prezioso, il numero 1, e come la numero 1 di Zio Paperone, è quello che vale più di tutti. Per questo Sony ha deciso di aprire l’asta sul sito apposito di Yahoo Japan per vendere l’ultimo preziosissimo pezzo. Una console che riporterà la dicitura 1/12300, imperdibile per i collezionisti. Se siete interessati a partecipare all’asta potete farlo da questo link, ma affrettevi perché l’asta chiude dopodomani.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Annunciato WRC 5: in arrivo questo autunno

Saints Row 4: Gat Out of Hell – Recensione