Total War: Attila e il trailer Black Horse

A pochi giorni dall’arrivo nei negozi ecco piombare, proprio come il Flagello di Dio, il trailer di Total War: Attila intitolato Black Horse. Qui potremo assistere ad alcune delle novità introdotte nel franchise e soprattutto vedere le nuove meccaniche di gioco. Non perdetevi la nostra recensione della beta. Di seguito il comunicato ufficiale e il trailer, buona visione.

total-war-attila-trailer-black-horse

I lunghi e rigidi inverni che hanno colpito l’Europa e distrutto i raccolti hanno messo a dura prova i Goti. Inoltre le loro terre, situate a ovest del Mar Nero, si trovano sul cammino del terribile Attila il re degli Unni. Per sopravvivere devono imparare a vivere come nomadi e spostarsi per trovare un luogo sicuro dove vivere e terre più fertili da coltivare.

L’ultimo trailer cinematico proposto da CA evidenzia come verranno rappresentati in Total War: ATTILA  i cambiamenti climatici, le carestie e la minaccia dell’invasione Unna che hanno generato enormi migrazioni di massa. Mentre si avvicinano ai confini  di Roma, i Goti, realizzano che il loro futuro è in bilico: il cavaliere sul nero destriero ha il potere di decidere il loro destino. Per sopravvivere in questo mondo di tumulti e guerre, alcune fazioni hanno adottano uno stile di vita nomade, caratterizzato, in Total War: ATTILA, dalle nuove meccaniche Orda.

A differenza delle fazioni di Total War tradizionali, il cui sviluppo si basa su abitazioni statiche e città, le orde migratorie sono libere di muoversi sulla mappa e accamparsi dove reputano opportuno.