Dead or Alive 5 Last Round: annunciato nuovo personaggio

Un nuovo personaggio è stato annunciato per Dead or Alive 5 Last Round: Honoka. Nel seguente comunicato tutti i dettagli.

dead-alive-5-last-round-nuovo-personaggio

Il Team NINJA ha annunciato oggi che Honoka, un nuovo personaggio giocabile sarà presente nel prossimo DEAD OR ALIVE 5 Last Round. Attualmente in sviluppo per le piattaforme PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360® e PC Steam, DEAD OR ALIVE 5 Last Round è previsto in uscita in Europa il 20 febbraio 2015. Il titolo, per la prima volta nella storia della serie, uscirà  per PC (via Steam).

Le versioni per PC, Playstation 3  e  Xbox 360 usciranno solo in versione digitale. Cresciuta dall’amorevole nonna, Honoka è una  ragazza dolce e  gentile… ma quando vede un combattimento, non riesce a contenere la sua eccitazione e la misteriosa  forza che cresce dentro di lei. Honoka ha un talento eccezionale che le permette di imparare all’istante qualsiasi mossa o tecnica di combattimento che vede. Finora ha mantenuto questo potere nascosto  allenandosi in gran segreto.

Hanoka prende le sue mosse preferite da vari stili di combattimento combinandoli in uno stile unico che ha chiamato “Honoka Fu”. Essendo un’adolescente di media corporatura, le sue mosse, sebbene tecnicamente perfette,  possono risultare talvolta meno efficaci in termini di potenza rispetto ai lottatori dai quali le ha apprese. Nel momento in cui assume la posizione Hissatsu-no-Kamae, tuttavia, viene investita da una forza incredibile e diventa capace di eseguire tecniche peculiari mai viste da altri lottatori.

Nelle immagini per console next-gen rilasciate oggi, Honoka affronta numerosi avversari come Brad Wong, Rachel e Leifang  e mostra il potere della sua letale posizione da combattimento  Hissatsu-no-Kamae  così come l’efficacia di mosse combinate in coppia con Raidou. Inoltre, ognuna di queste immagini di gioco, mostra costumi e pettinature inedite per la serie, disponibili solo  in DEAD OR ALIVE 5 Last Round. I giocatori che vorranno un assaggio dei contenuti che offrirà DEAD OR ALIVE 5 Last Round potranno giocare gratuitamente alla versione di prova  DEAD OR ALIVE 5 Last Round: CORE FIGHTERS.

Per ulteriori informazioni riguardo a DEAD OR ALIVE 5 Last Round: CORE FIGHTERS visitate: http://teamninja-studio.com/doa5/lastround/us/ftp.html DEAD OR ALIVE 5 Last Round porterà sul ring tutti gli stili di combattimento più rappresentativi della serie con la resa grafica più impressionante che la saga di DEAD OR ALIVE abbia mai offerto. I lottatori mostreranno un livello di dettaglio senza precedenti ed animazioni fluide come non mai. Le ambientazioni di gioco, poi, lasceranno a bocca aperta per la loro bellezza e per l’incredibile offerta di elementi interattivi che daranno agli utenti molteplici possibilità strategiche per essere utilizzati a proprio vantaggio durante i combattimenti.

Le opzioni di personalizzazione dei personaggi infine offriranno 300 diverse combinazioni di costumi e inedite opzioni per modificare le pettinature e gli accessori dei propri lottatori in modo da avere varianti pressoché infinite.