Spelunker Party! arriva su Nintendo Switch e Steam


SPELUNKER PARTY! ARRIVA SU NINTENDO SWITCH E STEAM IN AUTUNNO

Esplora più di 100 livelli platform in multiplayer locale o online 
MILANO (26 settembre 2017) – Square Enix Ltd. ha annunciato che SPELUNKER PARTY!, l’ultimo gioco platform e d’avventura della serie di Spelunker, verrà pubblicato in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch™ e STEAM® il 19 ottobre.

Segui la storia di Spelunkette e dei suoi amici e parti all’avventura da solo o insieme ad altri tre giocatori in modalità multiplayer locale o online evitando trappole terribili, massi letali e nemici pericolosissimi.

In modalità multiplayer potrai cooperare con gli altri giocatori per accedere a nuove aree, riportare in vita i tuoi compagni di squadra e superare insieme gli ostacoli. Negli oltre 100 emozionanti livelli da completare dovrai scoprire le pietre Litho nascoste in ogni mappa per sbloccare nuovi oggetti, pezzi d’equipaggiamento e fedeli animaletti che ti permetteranno di personalizzare i tuoi personaggi e faciliteranno l’esplorazione delle grotte.

Inoltre, sarà possibile scaricare una demo dal Nintendo eShop a partire dal 7 ottobre. Maggiori informazioni su SPELUNKER PARTY! sono disponibili su: www.spelunkerparty.com

SPELUNKER PARTY! sarà disponibile in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM il 19 ottobre 2017.

Guarda anche tutte le novità per Nintendo Switch presenti alla Milan Games Week.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

resident evil 2 board game kickstarter

Resident Evil 2 board game: ecco la campagna Kickstarter

FIFA 18: Il viaggio di Alex Hunter – Guida