Nuovi Final Fantasy in arrivo su PS4 e Xbox One


Square Enix vuole letteralmente invadere le next-gen. Dopo aver raccolto un discreto successo con Final Fantasy X e X-2, e visti i commenti positivi allo sbarco di Final Fantasy XV, adesso vuole effettuare altri remaster su next-gen.


nuovi-final-fantasy-ps4-xbox-one

L’annuncio è arrivato per bocca del producer Shinji Hashimoto, il quale ha spiegato che molti utenti, come quelli cinesi oppure la nuova generazione di giocatori, che cominciano ad approcciarsi ai videogiochi con la PS4 o la Xbox One, hanno il diritto di godere anche dei capolavori già usciti sulle vecchie console. Al momento l’indiziato numero uno sembra essere Final Fantasy XIII che tra l’altro, tra il XIII-2 e Lightning Returns, permetterebbe ben 3 remaster, ma chissà che nell’elenco non ci siano anche altri titoli più vecchi come quello che la comunità di Square spera un giorno di vedere, ovvero Final Fantasy VII.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

12 offerte di Natale: nuovi sconti su PlayStation Store

Trucco Real Racing 3 v 2.1.0: un miliardo di gold!