Volete comprare PS4 20th Anniversary Editions? Ecco come fare


Dopo le polemiche scaturite dall’entrata in commercio inusuale della PS4 20th Anniversary Editions, ecco che finalmente Sony dà l’opportunità a chiunque di acquistare uno dei pezzi limitati ancora disponibili. Non basterà però recarsi presso i rivenditori per comprarne una, la situazione è un po’ più complessa.


comprare-ps4-20th-anniversary-editions-come-fare

Prima di tutto, c’è solo un modo per comprarla, e cioè online. Per poterla ottenere bisogna seguire su Twitter i profili @GAMEDigital o @PlayStationUK. Entrambi i profili twitteranno degli indizi che rimandano ad un personaggio con il quale poi dovrete partecipare ad un gioco sul sito di GAME. Una volta azzeccato il personaggio dovrete compilare il modulo che trovate sul sito di GAME e, se sarete tra i primi 100, potrete acquistare la console al costo di 399,99 sterline (circa 500 euro). Se non sarete tra i primi 100 verrete inseriti in una lista come una specie di lotteria dalla quale verranno estratti i nomi restanti. Gli indizi verranno twittati a questi orari:

  • Lunedi 04:00
  • Martedì 17:00
  • Mercoledì 14:00
  • Giovedi 08:00
  • Venerdì 12:00

Unico problema: per poter accedere a questo concorso bisogna essere residenti nel Regno Unito. Dunque se non avete qualche amico o parente che vive lì e che può farvi da “prestanome”, non ci provate nemmeno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Le 12 offerte di Natale: nuova giornata di sconti

Ryse: Son of Rome: in principio era un gioco con Kinect per Xbox 360