Until Dawn: ogni giocatore potrà creare la propria storia


Tom Heaton, design director di Supermassive Games, ha diffuso nuovi dettagli su Until Dawn, esclusiva in via di sviluppo per PlayStation 4. “Quello che abbiamo cercato di fare fin dall’inizio con Until Dawn è creare un film horror giocabile” ha spiegato Heaton “Questa è la nostra visione, se vi piace. E questo significa che il punto di partenza è stato quello di andare a vedere molti film horror degli anni ’80 e ’90 come Scream, Venerdì 13 e So Cosa hai fatto la scorsa Estate e cercare di ottenere quell’atmosfera.


until-dawn-finali-alternativi-centinaia

Heaton ha svelato inoltre che il controller DualShock 4 sarà un elemento fondamentale in Until Dawn, dal momento che verranno sfruttati anche i sensori di movimento e il minimo rumore del controller potrebbe compromettere tutto. “Sarà difficile far sopravvivere tutti i personaggi al primo tentativo” ha concluso il design director “C’è una vasta gamma di scelte significative. Il gioco si ramifica e ogni giocatore potrà creare la propria storia.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

ADR1FT: ecco il primo trailer del gioco

Lara Croft and the Temple of Osiris – Recensione