ADR1FT: ecco il primo trailer del gioco


A seguito del successo ottenuto con l’unveil del primo trailer di ADR1FT al recente Game Awards 2014, Three One Zero e 505 Games sono pronti a condividere ulteriori dettagli per ADR1FT, il loro nuovo gioco FPX (First-Person Experience).





ADR1FT
è la storia di un astronauta perso nelle silenti rovine di una stazione spaziale devastata… Unico sopravvissuto ad un evento catastrofico, senza memoria e con la tuta EVA pesantemente danneggiata, a corto di ossigeno e senza un modo per tornare a casa.

ADR1FT immergerà il giocatore in un mondo fantascientifico bellissimo e solitario, dove l’ambiente circostante è un ostile nemico e la missione è “semplicemente” sopravvivere e tornare a casa sani e salvi. 

ADR1FT sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e STEAM la prossima estate 2015. Il titolo uscirà  inoltre per le piattaforme VR prossimamente in concomitanza con il lancio hardware delle stesse 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

H1Z1: l’accesso anticipato ha una data di inizio su PC

Until Dawn: ogni giocatore potrà creare la propria storia