Total War: ROME II, annunciato Wrath of Sparta


Un nuovo DLC sta per arrivare per Total War: ROME II. Si chiama Wrath of Sparta e gli sviluppatori ce lo mostrano in un video, accompagnato dal consueto comunicato di presentazione.


total-war-rome-ii-wrath-of-sparta

Ambientato nel 432 aC all’inizio della Guerra del Peloponneso, Wrath of Sparta è una campagna di espansione completamente nuova per Total War: ROME II e il periodo storico più antico che Total War abbia mai toccato. Quando i leggendari guerrieri di Sparta sono spinti al conflitto aperto contro un’arrogante Atene dalle macchinazioni di Corinto e della Beozia , “Wrath of Sparta” sfida i giocatori a dominare il mondo Ellenico. Tuttavia, mentre le Città Stato si contendono il controllo delle loro terre, attraverso il mar Egeo il vendicativo Impero Persiano guarda il suo vecchio nemico da vicino…

Attraverso una mappa della campagna focalizzata su una dettagliatissima Grecia antica, includendo Isole Greche e Costa Ionica, questo DLC contiene nuovi alberi di sviluppo, campo di battaglia e unità navali, grandi prodigi e famosi eroi greci. Inoltre, un ricco spaccato della cultura dell’antica Grecia è illustrato attraverso molte iconiche competizioni atletiche e festività. Wrath of Sparta è una campagna davvero unica che fa rivivere con un emozionante dettaglio questo disperato conflitto attraverso centinaia di ore di gioco.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

EA Access: presto verrà annunciato un nuovo gioco

Le 12 offerte di Natale: terza giornata di sconti