PlayStation 4 20th Anniversary presentata ufficialmente (video)


L’universo PlayStation compie 20 anni e, per festeggiare questo evento, Sony ha deciso di realizzare una PlayStation 4 20th Anniversary: una PS4 che ricorda molto la primissima PlayStation.


playstation-4-20th-anniversary-presentata-ufficialmente

Di colore grigio chiaro, con il logo PS più simile a quello della prima console rispetto all’ultima, sarà prodotta in edizione limitata in soli 12.300 pezzi (ognuno numerato) e verrà venduta ad un prezzo decisamente accessibile, 499 euro, appena cento euro in più rispetto alla versione normale. Il numero non è scelto a caso: si tratta del numero di pezzi della prima PlayStation distribuiti nel primo giorno di vendita. Anche il joypad di questa console sarà grigio chiaro, com’era quello della prima PlayStation, solo che sarà dotato della tecnologia del gamepad della PS4. Non cominciate a correre presso il vostro rivenditore di fiducia per prenotarla però: Sony ha infatti sottolineato che la PlayStation 4 20th Anniversary non sarà venduta nei negozi e che nei prossimi giorni svelerà come la si potrà acquistare. Vi lasciamo al video di presentazione e a quello dell’unboxing.

 



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation 4, svelato il bundle natalizio

Pokemon RO e ZA – Dove trovare la Master Ball