Final Fantasy XIV A Realm Reborn 2 settimane gratis: ecco le date


Final Fantasy XIV A Realm Reborn sarà gratuito per tutti gli utenti PS3 e PS4 a dicembre, un’ottima notizia ma con alcuni distinguo.


final-fantasy-xiv-a-ream-reborn-gratis-date

Si tratta di una demo del gioco, ma non è come le demo tradizionali. Per 2 settimane infatti tutti gli utenti che decideranno di scaricarlo potranno accedere a qualsiasi contenuto del gioco, girare per l’intera mappa del mondo e personalizzare il personaggio come vorranno, senza alcun tipo di limite. Insomma, potranno scaricare l’intero gioco senza spendere un euro. Solo trascorse le due settimane potranno decidere di abbonarsi e continuare da dove avevano lasciato, oppure lasciar perdere definitivamente. Le date decise da Square Enix sono 11 dicembre per gli abbonati a PS Plus, 24 dicembre per tutti gli altri.

Inoltre, insieme a questo annuncio, Square ha anche aggiunto di avere allungato il periodo promozionale per l’upgrade da PS3 a PS4. Mentre prima terminava il 31 dicembre, adesso è stato esteso fino al 31 marzo 2015.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tornano le 12 offerte di Natale su PlayStation Store

Assetto Corsa vs realtà: il videoconfronto