Skylanders Trap Team, arriva un nuovo personaggio (video)

Skylanders Trap Team si arricchisce oggi di un nuovo personaggio: Winterfest Lob-Star. Per presentarvelo ci affidiamo al comunicato ufficiale dei produttori e al video di presentazione in fondo all’articolo. Buona visione.

skylanders-trap-team-nuovo-personaggio

Legnano, MI – 25 Novembre 2014 – Nel regno delle Skylands è ufficialmente iniziata la stagione delle feste! In segno di festeggiamento, Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), lancia un nuovo personaggio speciale per Skylanders® Trap Team, Winterfest Lob-Star, disponibile nei punti vendita della catena Opengames a partire dagli inizi del mese di dicembre. Inoltre, sempre a partire da quella data, i giocatori ed i fan di Skylanders® potranno trovare nei punti vendita della catena Gamestop il quarto personaggio della serie Eon’s Elite, Whirlwind, un altro amato personaggio che ha debuttato con Skylanders® Spyro’s Adventure. Winterfest Lob-Star e Eon’s Elite Whirlwind sono solo esempi della grande varietà di personaggi Skylanders perfetti per i fan alla ricerca dei migliori regali per la stagione natalizia.

Ma non è tutto: il giorno del Ringraziamento, Eruptor farà il suo volo di debutto nella celebre Macy’s Thanksgiving Day Parade! Eruptor si unirà infatti alla prestigiosa parata di palloni aerostatici che solcheranno i cieli di New York City in questo famoso evento culturale che segna l’inizio delle festività. I Padroni del Portale possono vedere le scene di “dietro le quinte” con i preparativi di Eruptor alla parata al seguente link del canale Youtube ufficiale di Skylanders: