HOME » news

PlayStation 4: Sony si aspetta un lungo ciclo vitale della console


Andrew House, presidente di Sony Computer Entertainment, ha parlato, in occasione della giornata degli investitori dell’azienda, di PlayStastion 4 e del ciclo vitale di questa nuova console, senza mancare alcuni confronti con i suoi predecessori.


playstation4_2

In termini di ciclo vitale penso sia difficile dare un giudizio al primo anno di vita della piattaforma e dire se sarà uguale, maggiore o inferiore rispetto a quello dei predecessori. Sono sicuro però che tutti abbiate visto come le vendite di PlayStation 4 abbiano superato durante il primo anno quelle di PlayStation 2” ha spiegato House che ha poi proseguito: “Detto questo siamo molto consapevoli del fatto che a differenza con quanto successo con PS2, i consumatori ora sono messi di fronte a scelte diverse e a piattaforme differenti con cui giocare. Abbiamo grandi speranze che PlayStation 4 superi il ciclo vitale di PlayStation 3 mentre non sappiamo se sarà uguale o superiore a quello di PlayStation 2.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Far Cry 4 – La Guida Completa: Trofei, obiettivi, manifesti, maschere, finali e molto altro!

Dragon Age Inquisition – Giudizio Finale