HOME »

Dragon Ball Xenoverse: annunciato il torneo internazionale


Bandai Namco annuncia per Dragon Ball Xenoverse l’inizio dei tornei mondiali. Sin dal primo giorno di uscita, il 13 febbraio, tutti gli utenti di ogni angolo del pianeta potranno iscriversi e partecipare. Tutti i dettagli nel seguente comunicato stampa.


dragon-ball-xenoverse-torneo-internazionale

Dal 13 febbraio il rinnovato “Tenkaichi Budokai” (Torneo mondiale) dell’universo di DRAGONBALL diventerà realtà grazie a DRAGON BALL XENOVERSE! I lottatori di tutto il mondo potranno tenere sotto controllo la Lobby per partecipare alle epiche battaglie organizzate da BANDAI NAMCO Games!

I giocatori saranno guidati da Trunks, il viaggiatore temporale per eccellenza! Grazie a lui, tutti gli avatar dei giocatori potranno incontrare il Supreme Kai of Time nella “Toki Storage Room”, vedere e omaggiare gli altri giocatori, personalizzare gli abiti e le abilità del proprio personaggio, allenarsi con i maestri scelti e, alla fine, prendere parte alle missioni Time Patrol (Story Mode) e Parallel (Modalità Co-op)!

A proposito delle missioni…i giocatori saranno in grado di sconfiggere Vegeta trasformato in un’enorme scimmia (Time Patrol e Parallel)? Non solo, sembra che anche la storia di “Battle of Gods” sia stata alterata. Che cosa ci fanno qui Beerus e Whis?

DRAGON BALL XENOVERSE sarà disponibile in EMEA e Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 13 febbraio e dal 17 febbraio per STEAM.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV: nuovi dettagli sulla demo

Sunset Overdrive gratis per gli utenti Gold di Xbox One