Terraria esce oggi su PS4 e Xbox One – il trailer di lancio

Su PS3, Xbox 360 e PC è stato un successo, e così adesso Terraria ci riprova anche sulle next-gen. Esce oggi in tutto il mondo su PS4 e X1, e per festeggiare l’uscita di questo remake i produttori ci hanno inviato anche un trailer in italiano. Lo trovate in fondo all’articolo, dopo il comunicato di lancio.

terraria-esce-oggi-ps4-xbox-one-trailer

WESTLAKE VILLAGE, California — 14 Novembre, 2014 – Terraria è un regno avventuroso e pieno di mistero! Un universo che potrete plasmare a vostro piacimento, senza limiti; ora, l’avventura sandbox che ha venduto milioni di copie è disponibile per PS4 TM e Xbox One.

Con oltre 1.300 combinazioni possibili per creare oggetti, 150 tipi di nemici e 15 boss da sconfiggere, i giocatori vivranno ore ed ore di divertimento potendo letteralmente scavare fino al cuore della terra, utilizzando tutte le risorse che troveranno per costruire incredibili armature, armi e altri oggetti. Gli utenti potranno esplorare mondi immensi che nasconderanno insidiosi pericoli tra cui centinaia di nemici, creature magiche e potentissimi boss finali!

Nell’universo di Terraria, l’unico limite sarà la creatività del giocatore! Gli utenti PS4 inoltre avranno la possibilità di sfruttare l’opzione cross play con le versioni PS3 e PS VITA di Terraria per dare il via ad appassionanti partite competitive e cooperative, senza limiti di formato, per la vasta community PSN; tale offerta è rafforzata ulteriormente da un bonus aggiuntivo per chiunque acquisterà la versione PS4, che includerà per un periodo limitato, gratuitamante anche la versione PS VITA, per giocare a Terraria davvero ovunque! Terraria è disponibile in digital download per PS4TM via PlayStation®Network e per Xbox One via Xbox Live online entertainment network di Microsoft al prezzo di € 18.99.