Might & Magic Heroes Online è disponibile in italiano


Ubisoft annuncia il lancio ufficiale di Might & Magic Heroes Online in Italia. Ora anche gli utenti italiani potranno accedere alla versione completamente localizzata del celebre gioco di ruolo online free-to-play sviluppato da Blue Byte, registrandosi alla pagina www.heroes-online.com.


might-and-magic-heroes-online
Nel corso della beta limitata all’inizio dell’anno, Might & Magic Heroes Online ha introdotto molte nuove caratteristiche, tra cui gli assedi, le missioni del sito sperduto e l’arena PvP. Ascoltando i commenti dei giocatori e introducendo le molte idee della community, il team di Blue Byte ha trasformato Heroes Online nel gioco più accessibile della serie, riuscendo a offrire sfide adatte sia ai veterani che ai nuovi giocatori.

Might & Magic Heroes Online è un adattamento del celebre franchise di Might & Magic Heroes, che offre un gioco di forte impatto visivo, in grado di combinare elementi di gameplay più tradizionali della saga con nuove funzionalità online, come gilde, amici e azione di gioco in cooperativa. Gli utenti potranno scegliere i propri eroi tra le fazioni di Rifugio e Necropoli, reclutando fantastiche creature per creare le proprie armate e ottenendo manufatti magici per vincere le battaglie.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pro Evolution Soccer 2015 – Recensione

Assassin’s Creed Unity | Come ottenere tutti gli Abiti