Svelati i dettagli sul season pass di Rabbids Invasion The Interactive TV Show


Ubisoft annuncia che il Season Pass di Rabbids Invasion: The Interactive TV Show sarà disponibile al lancio del gioco e includerà 15 episodi aggiuntivi.


rabbids-invasion-the-interactive-tv-show-data-uscita

I giocatori potranno divertirsi in una competizione amichevole con amici e familiari, guardando le migliori scene di “SUPER RABBID”, “RABBID VAMPIRI”, “RABBID PULCIOSI”, “RABBID ZOMBI”, “SOGNI DEI RABBID” e altri dieci episodi.

Il Season Pass includerà tutti e 5 i pacchetti scaricabili, contenenti ciascuno 3 nuovi episodi completi e interattivi. Quindi, considerando i 21 episodi originali, l’intero gioco raggiungerà un totale di ben 36 episodi. I 5 pacchetti saranno disponibili con il seguente calendario:

Pacchetto 1 – Al lancio
Pacchetto 2 – Dicembre 2015
Pacchetto 3 – Gennaio 2015
Pacchetto 4 – Febbraio 2015
Pacchetto 5 – Marzo 2015

La serie interattiva è stata sviluppata dallo studio Ubisoft di Barcellona con la collaborazione di Ubisoft Parigi. Con Rabbids Invasion The Interactive TV Show, la maggior parte dei 78 episodi in CGI della durata di sette minuti ciascuno sono stati adattati per consentire al pubblico di giocare e interagire con i Rabbids. Grazie alle funzioni integrate di rilevamento dei movimenti e riconoscimento vocale delle console di nuova generazione, Ubisoft ha potuto creare una combinazione innovativa tra una classica esperienza televisiva e l’interazione di un videogioco.

Rabbids Invasion: The Interactive Tv Show sarà disponibil dal 20 novembre per Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Call of Duty: Advanced Warfare, disponibile oggi la Day Zero Edition

Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno ora disponibile