Battle Islands disponibile su PS4


Arriva oggi su PlayStation 4 Battle Islands, avventura free-to-play ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale e al video di lancio.


battle-islands-disponibile-ps4

Battle Islands, il popolare gioco “free-to-play” di 505 Games è disponibile da oggi per la console Playstation®4 (PS4). Il team di sviluppo DR Studios ha ottimizzato ed adattato il celebre titolo di strategia ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale specificamente per PS4 grazie ad un nuovo sistema di controllo, una nuova interfaccia utente, mappe e contenuti inediti che offriranno ai fan diverse ore di divertimento. I giocatori avranno la possibilità di controllare unità via aria, mare e terra, costruire la propria guarnigione e sfidare i loro amici in battaglie senza esclusioni di colpi o creare con loro potenti alleanze per sconfiggere i nemici. I giocatori potranno inoltre rafforzare le proprie difese, incrementare la loro dotazione di jeep, carri armati e artiglieria, potenziare i velivoli, controllare le truppe e utilizzare le loro abilità strategiche e tattiche per imporre la propria potenza militare. In questa epica battaglia, gli utenti potranno attaccare le basi nemiche, impossessarsi delle risorse e sfidare gli amici per scalare le classifiche online.

Inoltre per un’esperienza di gioco sempre fresca e divertente, Battle Islands supporterà i suoi fan con il costante rilascio di nuovi contenuti di gioco. Battle Islands è disponibile gratuitamente da oggi in digital download su PSN. Ricordiamo che il gioco è inoltre disponibile per PC su STEAM® e sugli App store digitali di Apple, Android e Amazon.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Just Dance 2015 – Recensione

BioShock Infinite: The Complete Edition confermato ufficialmente