Grand Theft Auto: San Andreas, mistero sul ritorno su Xbox 360


Proprio questa mattina vi riportavamo dei festeggiamenti per il decennale di Grand Theft Auto: San Andreas, uno dei titoli che, nella saga, hanno avuto maggiore successo. Come molti utenti sapranno, San Andreas è uscito solo su Xbox, PC e PS2, ma presto potrebbe tornare.


grand-theft-auto-san-andreas-xbox-360

Usiamo il condizionale perché da qualche ora circola una notizia alquanto curiosa. Il sito Xboxachievements, che già in passato ci ha regalato succose anticipazioni, ha pubblicato un elenco di obiettivi che fanno pensare che Grand Theft Auto: San Andreas potrebbe tornare su Xbox 360. Non mancano però le perplessità. Si è immediatamente acceso il dibattito ed in molti si stanno chiedendo che senso avrebbe far uscire su Xbox 360 un titolo così importante quando Microsoft sta tentando di spingere gli utenti ad abbandonare la console per passare a Xbox One. A questo punto le strade sarebbero due. O San Andreas torna, e lo fa su Xbox One (e chissà, magari anche su 360 e sulle PlayStation), oppure l’ultima ipotesi è che le sue missioni potrebbero essere integrate in GTA Online. Nell’attesa di scoprire qual è la verità, ecco l’elenco degli achievements.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Annunciati su PlayStation Store sconti dedicati ad Halloween

Shadow Warrior – Recensione