Fifa 15: come fare trucchi, mosse, finte e dribbling!


fifa-15-tutorial-mosse-finte-dribbling
Fifa 15: come fare trucchi, mosse, finte e dribbling! – Fifa 15
è arrivato su Ps4, Xbox One, Ps3 3 Xbox 360 da pochi giorni. I tornei online impazzano, e le sfide tra amici si fanno sempre più serrate. E come si dice in questi casi: perdere o vincere importa poco se si è in gradi di giocare in modo spettacolare! Per questo è necessario che siamo in grado di padroneggiare il gioco anche per quanto riguarda le finte, i dribbling e le mosse particolari che il flessibile motore grafico di FIFA mette a disposizione.

Il video che vi proponiamo qui sotto è davvero ben fatto perchè vi insegna a fare le mosse sia per Playstation 4 che per Xbox One, e riguarda sia le finte presenti nel gioco Fifa da sempre sia le mosse e i dribbling nuovi introdotti in questa nuova versione di Fifa 2015. Buona visione!

Il secondo video invece mostra una selezione delle mosse e finte più spettacolari, mostrate con il controller a tutto schermo dell’ xbox 360. Entrambi dunque sono ottimi per imparare le mosse e cominciare a provarle sul campo, grazie alla dimostrazione pratica sul controller stesso!


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ubisoft porterà alla Games Week anteprime esclusive

Borderlands: The Pre-Sequel – Recensione