Ubisoft porterà alla Games Week anteprime esclusive


Ubisoft annuncia le attività fuori salone e le anteprime esclusive disponibili presso lo stand C7 nel Padiglione 4/Gate 5 di FieraMilanoCity.


ubisoft_8
Le attività volte a fan, studenti, giovani e famiglie inizieranno con un evento che rientra all’interno del programma Fuori Milan Games Week, la tavola rotonda “Valiant Hearts: The Great War – La storia si mette in (video)gioco”. L’evento è organizzato da Ubisoft con la collaborazione dell’Università degli studi di Milano e si rivolge a studenti e appassionati di videogiochi di tutte le età, alla scoperta dei numerosi punti d’unione tra  videogioco e principali eventi storici della Prima Guerra Mondiale. Fine ultimo è la celebrazione del centesimo anniversario dall’inizio della Grande Guerra, nonché un’occasione di assistere ad un interessante dibattito tra docenti dell’università con i creatori di Valiant Hearts: The Great War, Yoan Fanise e Simon Choquet-Bottani.

Nel corso della quarta edizione della manifestazione dedicata ai videogiochi, sarà invece possibile provare in anteprima esclusiva alcuni dei titoli più attesi della stagione autunnale, tra cui Assassin’s Creed Unity, Assassin’s Creed Rogue, Far Cry 4 e The Crew, tutti disponibili con postazioni da gioco per PC o console.

Assassin’s Creed Unity racconta la gesta di Arno Victor Dorian ed il suo straordinario viaggio per svelare le vere forze che si celano dietro la Rivoluzione Francese. La sua missione lo porterà nel bel mezzo di una spietata lotta per il destino di una nazione, trasformandolo in un Maestro Assassino. Il nuovo episodio della serie è basato su una nuova e perfezionata versione del motore grafico Anvil, completamente riprogettato per la nuova generazione di console. Dalla presa della Bastiglia all’esecuzione di Luigi XVI, il giocatore potrà rivivere la Rivoluzione Francese e aiutare il popolo a forgiare il proprio destino. Assassin’s Creed Unity sarà disponibile presso lo stand Ubisoft in versione giocabile su Xbox One.

Ambientato a metà del XVIII secolo, durante la guerra dei sette anni, Assassin’s Creed Rogue vuole offrire ai fan della serie nuove evocative ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, dalle glaciali acque dell’Atlantico del Nord alle valli fluviali tra i monti Appalachi, passando per la città di New York. I giocatori si immergeranno nella serie vivendola per la prima volta con gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita deciderà di dare la caccia agli Assassini. Assassin’s Creed Rogue, disponibile dal 13 novembre 2014, sarà giocabile in anteprima italiana a Milan Games Week su Xbox 360.

La lucida follia di Vaas Montenegro e dell’atmosfera che permeava Far Cry 3 ha colpito milioni di giocatori in tutto il mondo. Far Cry 4 promette di stupire più del suo predecessore, grazie ad un’ambientazione esotica che porterà il protagonista Ajay fino alle vette dell’Himalaya ed un antagonista ancora più controverso e capace di superare i limiti della pazzia, il carismatico Pagan Min. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere in prima persona una nuova avventura in uno scenario liberamente esplorabile. Disponibile dal 18 novembre 2014, Far Cry 4 rappresenta una delle più importanti anteprime che Ubisoft svelerà nel corso della manifestazione.

Dopo il grande successo riscosso dalla Closed Beta su PC e console, The Crew è di nuovo pronto ad accendere i motori durante Milan Games Week. Le strade infinite degli Stati Uniti torneranno nuovamente percorribili nella nuova demo per PC disponibile presso lo stand Ubisoft. Quattro giocatori avranno la possibilità di formare la propria crew, affrontare missioni insieme o sfidarsi in emozionanti gare.

Oltre alle anteprime assolute per i visitatori di Games Week, Ubisoft mostrerà l’ampio ventaglio di titoli per l’attuale generazione di console, tra cui Just Dance 2015, il gioco di ballo più venduto al mondo, Just Dance Now, rivoluzionaria versione mobile già disponibile per smartphone iOS e Android, Valiant Hearts: The Great War, il pluripremiato Watch Dogs e la recentissima espansione Bad Blood, con protagonista il carismatico hacker T-Bone. Le famiglie avranno infine modo di sfidarsi con i classici Hasbro senza tempo, come Monopoly PLUS e Trivial Pursuit Live!, entrambi presentati in anteprima esclusiva durante Milan Games Week.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ricaricare DualShock 4 senza cavo USB? Ora si può fare…

Fifa 15: come fare trucchi, mosse, finte e dribbling!