F1 2014 esce oggi: il trailer


È scaricabile a partire da oggi F1 2014 anche in Italia. L’annuncio ufficiale di Codemasters viene accompagnato dal seguente comunicato stampa e dal trailer che trovate in fondo alla pagina. Buona visione.


f1-2014-esce-oggi-trailer

Venerdì 17 ottobre Codemasters® annuncia che da oggi F1 2014 è disponibile in Italia sia in formato digitale che in versione retail, per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC tramite Steam.

 

La stagione 2014 di FORMULA UNO™ è stata una delle più emozionanti degli ultimi anni, grazie alle tante novità, che hanno riguardato soprattutto vetture, regolamenti, circuiti e piloti, e ora tutti gli appassionati potranno riviverla con F1 2014. Scopri i momenti salienti della stagione attuale nel trailer di lancio del gioco, disponibile su www.youtube.com/formula1game.

 

F1 2014 mette i giocatori al volante delle nuove monoposto della stagione attuale. Inoltre, un nuovo sistema di valutazione del pilota e livelli di difficoltà prestabiliti fanno di F1 2014 il titolo più accessibile della serie, con cui giocatori di ogni livello di abilità potranno provare questa nuova generazione di FORMULA UNO. 

 


F1 2014 include tutte le modifiche regolamentari di quest’anno, tra cui l’introduzione delle nuove unità turbocompresse e le nuove specifiche aerodinamiche, che contribuiranno a offrire un’esperienza di FORMULA UNO semplicemente indimenticabile. Tra le novità ci saranno anche il ritorno del circuito di Hockenheim, la gara notturna del BAHRAIN GRAND PRIX e i nuovi circuiti in Russia e Austria.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Super Smash Bros: gli utenti lo vogliono su Ps Vita

Ryse: Son of Rome – Recensione PC e Gameplay 4K