Falling Skies: The Game disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360


Little Orbit ha annunciato oggi l’uscita del gioco basato sulla popolare serie TV fantascientifica di TNT, Falling Skies, per Xbox 360 e PlayStation 3.

falling-skies_1

Ambientato nello spietato mondo della pluriacclamata serie TV di Amblin Television, Falling Skies: The Game è un GDR tattico strategico a turni, basato sugli eventi della terza e quarta stagione.

Caratteristiche principali:

    Combattimenti tattici di squadra con una campagna non lineare: scegli approcci diversi per portare a termine il tuo obiettivo.
    Scopri un gioco d’azione con una trama inedita che conquisterà i nuovi fan di Falling Skies, ma anche gli appassionati di vecchia data, grazie alla presenza di tutti i personaggi preferiti della serie.
    Le mappe generate casualmente e un’IA dinamica offriranno una sfida sempre nuova in ogni missione!
    Salva e recluta i superstiti umani che incontri. Migliora il livello e personalizza abilità, armi ed equipaggiamento dei membri della tua squadra.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

DeadCore – Recensione

Evolution Studios sta lavorando duramente per la versione PS Plus di DriveClub