Pac-Man e le avventure mostruose 2 disponibile da oggi

Il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi Bandai Namco Games Europe ha annunciato che PAC-MAN e le avventure mostruose 2 è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

pac-man-avventure-mostruose-2-trailer-uscita

Basato sui vivaci personaggi e il colorato mondo dell’omonima serie animata, PAC-MAN e le avventure mostruose 2 vedrà ancora una volta Pac, Spirale e Cili impegnati a difendere PacWorld dalla macabra armata di Lord Betrayus. Durante la loro missione, i giocatori potranno esplorare i territori di PacWorld, dalle affollate strade di Pacopolis a Netherworld, fino ai fondali oceanici e lo spazio più profondo.

Mangiando alcune bacche speciali, Pac otterrà i poteri necessari a respingere i suoi nemici e utilizzando i diversi tipi di bacche dell’Albero della vita, potrà assumere varie forme dotate di particolari poteri, comprese le versioni migliorate di Pac fuoco e Pac ghiaccio, oltre a nuove ed epiche trasformazioni, tra cui il gigantesco PacZilla. Inoltre, Pac potrà anche pilotare uno dei tanti veicoli apparsi nella serie TV, tra cui il Lemon Rocket e il Pacerchini, che gli saranno molto utili nella sua missione per salvare il mondo.

PAC-MAN e le avventure mostruose 2 è ora disponibile in Italia.