Total War Attila annunciato ufficialmente

SEGA® of America, Inc. e SEGA® Europe, Ltd. hanno annunciato oggi Total War™: ATTILA, il nuovo capitolo della pluripremiata serie di giochi di strategia Total War.

total-war-rome-2-dlc-pirates-and-raiders

I secoli bui si avvicinano. Un’epoca di carestia, pestilenze e guerra, in cui migliaia di profughi sono in fuga da un’ondata di morte e distruzione. Tribù di barbari scatenati si scagliano contro la decadente potenza di un impero romano ormai prossimo alla fine; la luce della civiltà si fa sempre più fioca. Nelle vaste steppe della Scizia si raduna una forza enorme e terrificante, guidata da un re guerriero con una sete di conquista senza eguali.

Il flagello di Dio, l’araldo dell’Apocalisse: Attila l’unno. Total War: ATTILA presenta nuove emozionanti meccaniche di gioco che migliorano e affiancano le azioni a turni e in tempo reale tipiche di Total War. Il mondo piomberà nell’oscurità intorno a te mentre le orde di Attila calano sulla tua terra creando una visione unica del survival strategico.

“Con Total War: ATTILA creeremo un Total War che sfiderà e affascinerà i fan della serie” ha detto Janos Gaspar, capo progetto di ATTILA. “Stiamo reintroducendo alcune caratteristiche che i fan ci hanno chiesto, come gli alberi genealogici e delle abilità, e migliorando molti degli aspetti principali di Total War che sappiamo essere importanti per loro. Ma per dare davvero vita a quel periodo storico, stiamo costruendo, su queste fondamenta, molte nuove funzioni strategiche da mettere a disposizione dei giocatori come guerriglia urbana avanzata, civili, distruzione totale degli insediamenti e fuoco dinamico che può divampare per la città mentre gli eserciti si scontrano. Vogliamo spingere i giocatori al limite delle loro capacità di sopravvivere contro ogni probabilità, divertendosi al massimo.”

Total War: ATTILA è previsto per il 2015 su PC e Mac.