Square-Enix: sconti fino all’80% sui giochi Eidos


Square Enix offre a tutti i giocatori uno sconto dell’80% su una selezione di classici titoli Eidos raccolti nell’ “Eidos Anthology”. Per un periodo di tempo limitato, Square Enix invita tutti i suoi fan ad acquistare quasi vent’anni di storia dei videogiochi, in versione digitale per PC, ad un prezzo incredibile. Alcune delle più famose serie pubblicate da Eidos sono infatti disponibili in offerta speciale in un’unica, incredibile, raccolta che vi regalerà ore e ore di divertimento.


tomb-raider-domini-sequel

La promozione di Square Enix “Eidos Anthology” include 34 giochi tratti da otto amatissime serie, oltre ad alcuni episodi aggiuntivi e contenuti scaricabili precedentemente pubblicati. Ciascuna raccolta è disponibile con il 75% di sconto, ma è anche possibile acquistare la collezione completa con l’80% di sconto, a soli 54,99€. La raccolta “Eidos Anthology” per PC sarà scaricabile utilizzando uno speciale codice Steam disponibile in esclusiva sullo Square Enix store dal 25 settembre 2014 alle ore 09:00 GMT fino al 30 settembre 2014 alle ore 12:00 GMT.

La lista completa dei giochi in offerta è disponibile cliccando qui.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Lara Croft and the Temple of Osiris – Anteprima

Total War Attila annunciato ufficialmente