FIFA 15: il bug dei portieri ha una soluzione più assurda del bug stesso


Come milioni di utenti sapranno, FIFA 15 esce oggi in Italia e nel resto d’Europa. In America è però uscito già un paio di giorni fa ed è già stato individuato un assurdo bug che colpisce le versioni PC. Ve ne avevamo parlato in un nostro post ieri, ed oggi sembra essere già arrivata la soluzione.


fifa-15-bug-portieri-soluzione-assurda

A risolvere il tutto non è stata EA, ma la community. Alcuni utenti sul forum ufficiale hanno infatti notato che i portieri e i difensori impazzivano, correndo senza motivo verso il centrocampo, solo se il nome del PC è troppo breve. Al momento della prima configurazione del nostro PC, tutti noi gli abbiamo dato un nome, di solito il nostro nome di battesimo. Secondo gli utenti del forum quei PC che hanno un nome troppo corto saranno vittime del bug. Al contrario, basterà cambiare il nome al PC con uno più lungo per vedere i portieri rimanere nella loro area. Non sappiamo se sia veramente questa la soluzione, se lo sperimentate fatecelo sapere.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Forza Horizon 2 – Video Recensione

Lara Croft and the Temple of Osiris – Anteprima