Digimon All-Star Rumble: svelate le nuove Digicard


Entra nell’arena e preparati a combattere in DIGIMON All-Star Rumble, che sarà disponibile tra appena due mesi per PlayStation 3 e Xbox 360. BANDAI NAMCO Games Europe SAS. ha annunciato oggi le esclusive Digicard.


digimon-all-star-rumble-ann

Le Digicard andranno ad arricchire l’esperienza di combattimento, grazie alla possibilità di attivare Digicard offensive e difensive al termine delle combo, scatenando diversi effetti speciali sul campo di battaglia, come esplosioni, onde d’urto, potenziamenti o persino super forme. Con 200 straordinarie Digicard da collezionare e sbloccare, i giocatori potranno sceglierne due da portare in battaglia con i propri Digimon preferiti, per riuscire a conquistare il frenetico e impegnativo “Digimon Evolution Tournament”.

In questo avvincente torneo competitivo, i giocatori vivranno una vera esperienza di combattimento in arene multiplayer con tutti i Digimon più popolari presi dalle diverse serie TV, che presenterà una serie di ambientazioni divertenti e colorate, come Toy Town, Native Forest, Coela Beach e molte altre ancora. DIGIMON All-Star Rumble sarà disponibile in Europa e Australasia dal 14 novembre 2014 per PlayStation®3 e Xbox 360.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sniper Elite III – Save Churchill: Parte 1 In Omba – Recensione DLC

Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes disponibile ora nei negozi