FIFA 15: ecco come cambia il FIFA Ultimate Team


EA ha deciso una svolta radicale in FIFA Ultimate Team per FIFA 15. Le “Trade Offers”, ovvero le transazioni con moneta, sono state abolite.


 

fifa-15-come-cambia-fifa-ultimate-team

La casa americana ha deciso che l’unico modo per ottenere i giocatori in FUT, oltre che con i classici pacchetti, sarà partecipare ad un’asta. Abolita dunque la possibilità di scambiare tra amici i giocatori, pagando. Il motivo è che anche se la maggior parte degli utenti usava questa strategia in FIFA 14 in modo genuino, c’era qualcuno che l’aveva fatto a livello “professionale”, creando un mercato nero per spostare moneta virtuale. Inoltre sono stati scoperti alcuni phisher che rubavano le identità di alcuni utenti spostando ingenti quantitativi di monete sul loro profilo. Per un’ulteriore sicurezza è stato deciso che quando si faranno gli scambi online bisognerà essere connessi al profilo Origin. È stata una decisione difficile dicono dalla EA, ma come al solito per pochi disonesti saranno anche gli onesti a pagare.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Gauntlet – Anteprima

Warriors Orochi 3 Ultimate – Recensione PS4