Super Smash Bros: problemi e malfunzionamenti su Nintendo 3DS


Mentre da noi Super Smash Bros su Nintendo 3DS uscirà il prossimo 3 ottobre, in Giappone è già uscito lo scorso week-end. E non sono mancati i problemi. Gli utenti giapponesi hanno preso d’assalto i forum dedicati al gioco e così a noi non resta che sperare che gli sviluppatori possano risolverli prima che il gioco arrivi da noi.


 

super-smash-bros-problemi-nintendo-3ds

Ma che problemi ci sono con Super Smash Bros? Tanto per cominciare, chi ha una versione vecchia del 3DS non potrà condividere screenshot sul Miiverse lasciando il gioco in esecuzione in background. A quanto pare la memoria del dispositivo è troppo ridotta per reggere contemporaneamente entrambi i programmi in esecuzione, e così o funziona uno o funziona l’altro. Questo problema però non sembra esserci nelle versioni più nuove del 3DS e in quelle XL. Un problema che invece riguarda tutti è che, durante le partite online, molti giocatori sono stati bannati automaticamente per…aver usato Peach. Non si capisce come mai ma i giocatori che hanno utilizzato il personaggio di Peach nella modalità “Per la Gloria” si sono visti recapitare il messaggio in cui gli si comunicava che erano stati bannati per un intero giorno. Misteri di Nintendo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Destiny – Video Recensione

PlayStation Now conterrà tutti i giochi, dalla PS1 alla PS4