HOME » news

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, ecco un nuovo trailer


Guarda un Harbinger che dà una lezione alle creature che abitano Yggdrasil nel nuovo trailer!

Brandendo una falce gigante e avvolti da un’energia misteriosa conosciuta come miasma, gli Harbinger sono dei mietitori di distruzione pronti a proteggerti in un istante. Oltre ad essere in grado di disperdere i danni annientando le armi dei nemici, gli Harbinger possono aiutare il party e infliggere gravi danni ai nemici grazie al potere del miasma. Utilizzando TP, possono evocare una potente armatura di miasma con supporto passivo o con abilità (maleficio, paralisi, ecc…). Stai attento però, indossando l’armaturà abbasserai I tuoi HP. Sono una classe non convenzionale, ma potrebbe rivelarsi una grande risorsa nelle mani giuste.


Conosci i misteriosi Harbinger nel nuovo trailer!

Demo

Nel caso ti fosse sfuggito, la demo del gioco è disponibile! Consente ai futuri esploratori di creare qualsiasi tipo di party desiderino (ogni personaggio e classe sono disponibili) per dare una sferzata all’inizio del gioco su tutta la mappa. Anche se non è possibile superare il livello 10 e si possono esplorare solo i primi 3 piani dell’albero, le partite e i progressi saranno trasferiti nel gioco principale al lancio. Non c’è ragione per non iniziare! Scarica oggi la demo su Nintendo eShop e scopri un po’ di tesori.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth caratteristiche:

  • Crea la tua odissea – A partire dalla scelta del tuo party per esplorare il misterioso labirinto dell’albero di Yggdrasil, Beyond the Myth si basa completamente sulle tue scelte per un’avventura unica. Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza mentre esplori saggiamente i piani di Yggdrasil, usa delle tattiche astute per combattere le bestie feroci sul tuo cammino, prendi le giuste decisioni a seconda delle occasioni e molto altro ancora. Per fronteggiare queste sfide, la tua città Iorys è la base per soddisfare tutte le tue esigenze di vendita/acquisto, reclutamento e informazioni!
  • Gameplay basato sui progressi sulla mappa – Non sarebbe un vero gioco Etrian Odyssey senza la necessità fondamentale di segnare sulla mappa i tuoi progressi. Per quelli nuovi alla serie, la schermata inferiore del 3DS mostra una mappa che deve essere compilata mentre si avanza in un dungeon. I giocatori possono utilizzare la mappa per segnare dove si trovano i tesori, le porte, i nemici,  gli ostacoli ambientali e altro. Aspettati l’inaspettato ad ogni turno—e prendine nota sulla mappa perchè non sia inaspettato in futuro!
  • Battaglie a turni epiche – C’è un motivo se nessuno ha mai raggiunto la cima di Yggdrasil. Creature pericolose e terrificanti nemici infestano il labirinto su ogni piano, quindi preparati a delle battaglie strategiche a turni epiche. Una pianificazione appropriata ed il bilanciamento del party sono fondamentali per il successo. Avrai bisogno del team giusto per raggiungere i tuoi obiettivi!
  • Vasta creazione e personalizzazione dei personaggi – Con quattro razze uniche, 10 classi distinte, il titolo offre maggiori opzioni di personalizzazione rispetto ai capitoli precedenti del franchise.
  • Una direzione artistica e musicale magica – Il celebre illustratore Yuji Himukai e il noto compositore Yuzo Koshiro tornano a mettere la firma sulla direzione artistica e musicale del gioco.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth sarà pubblicato il 3 Novembre per Nintendo 3DS™ al prezzo di €39.99 . Per maggiori informazioni visita: http://atlus.com/etrian5/.


Etrian Odyssey V: Beyond the Myth Dettagli

 

Piattaforma:           Nintendo 3DS™

Data d’uscita:          3 Novembre 2017


Sviluppatore: ATLUS

Genere:                 RPG

Giocatore:              Singolo

PEGI:                     12

Prezzo:                  €39.99

Lingua:                   Inglese (Voce e testi)


Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Knolan: Il Talento Occulto è il primo eroe di Battle Chasers: Nightwar

The 25th Ward: The Silver Case arriva per la prima volta in Europa