HOME » news

Knolan: Il Talento Occulto è il primo eroe di Battle Chasers: Nightwar


VENITE A CONOSCERE KNOLAN: IL TALENTO OCCULTO DI BATTLE CHASERS È SOTTO I RIFLETTORI

Battle Chasers: Nightwar mostra il primo eroe, il saggio mago Knolan, sul campo di battaglia.
Milano, 21 Settembre 2017: Knolan è un vecchio mago rinsecchito travolto dal rapido declino del Mana – la fonte di tutto il potere magico del mondo. In Battle Chasers: Nightwar, non è solo un portatore di sciagure ma anche un potentissimo guaritore, capace di far rialzare un compagno caduto in battaglia.

Con il suo potente libro degli incantesimi ed un carattere irascibile, è molto più pericoloso di quello che possa sembrare. È capace di lanciare contro i suoi nemici dei missili occulti, palle infuocate e lance di ghiaccio e scatenare, inoltre, un incendio devastante. Uno tra i suoi colpi più potenti è la Chiamata dello Spettro: tentacoli da un altro mondo escono fuori da un portale per danneggiare i nemici.

Quello che riguarda Battle Chasers: Nightwar:

Battle Chasers: Nightwar è un RPG ispirato ai grandi classici su console, con dungeon ricchi di trappole, avvincenti combattimenti a turno, presentati nel classico formato JRPG e con una storia intricata e affascinante che ti guiderà attraverso un nuovo mondo. Ci sono anche combattimenti a turno con un incredibile sistema di sovraccarico del Mana ed esclusivi Ultrassalti.
I giocatori possono esplorare un universo bellissimo di dungen procedurali, ricchi di trappole, trucchi, enigmi e bottini; inoltre c’è un overworld condito da dungen nascosti, capi rari e amici e nemici che compariranno all’improvviso e casualmente. Progetta la tua squadra scegliendo tre dei sei eroi ispirati alla celebre saga a fumetti di Battle Chasers, ognuno ricco di abilità, oggetti, potenziamenti e capacità che sono uniche.

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth – Nuovo trailer sulla classe “Harbinger”

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, ecco un nuovo trailer