Beyond the Nexus: nuovo episodio per Star Trek Online Stagione 14


Beyond the Nexus: nuovo episodio per Star Trek Online Stagione 14

LeVar Burton ha preso il comando in Star Trek Online in Beyond the Nexus! Il leggendario attore di Star Trek riprende il suo ruolo di Geordi La Forge in un nuovo episodio in evidenza, disponibile ora per la versione PC del MMORPG free-to-play. Intitolato “Beyond the Nexus,” l’episodio affianca ai giocatori l’esperto capitano della Flotta Stellare Geordi La Forge per una missione speciale a tema Star Trek: The Next Generation. Inoltre, LeVar Burton parteciperà al prossimo importante aggiornamento di Star Trek Online, la Stagione 14 – Emergence, che sarà disponibile su PC a partire dal 3 ottobre.
I capitani possono collegarsi ora alla versione per PC dI Star Trek Online per accedere a “Beyond The Nexus,” un nuovo episodio in evidenza che celebra il 30o anniversario di Star Trek: The Next Generation. Durante questa missione, i giocatori combatteranno fianco a fianco con il capitano della Flotta Stellare Geordi La Forge (LeVar Burton) per aiutare a salvare l’equipaggio di una nave di classe Galaxy sotto attacco.
A partire dal 21 settembre, i capitani potranno anche acquistare un nuovissimo interno per la classe Galaxy. Star Trek Online festeggia l’anniversario di TNG anche con omaggi per tutto il server il giorno 28 settembre, tra cui la classica uniforme “skant” e lo shuttle di tipo 7.

Beyond the Nexus ci porta verso una avventura unica e senza precedenti

Il 3 ottobre, i giocatori si riuniranno con il capitano Geordi per il prossimo grande aggiornamento del gioco su PC, la Stagione 14 – Emergence. Nel nuovo episodio, “Melting Pot,” i giocatori accompagnano i capitani La Forge e Kuumaarke (doppiato da Kipleigh Brown) alla colonia di Dranuur nel Quadrante Alfa, stabilita dalle specie dei Kentari e dei Lukari unificati di recente.
L’aggiornamento introdurrà anche un nuovissimo Fleet Holding, presentando cinque interi livelli di progressione e ricompense, il primo holding su vasta scala dall’introduzione delle basi stellari di flotta.
I capitani potranno anche partecipare in un Allarme rosso Tzenkethi, due nuove code di difesa di fleet holding, una nuova mappa coloniale, un nuovo evento speciale sulla loro personale mappa coloniale e una nuova Specializzazione primaria chiamata “Miracle Worker” che prevede nuovissimi poteri per ufficiali di plancia. Dettagli aggiuntivi saranno rivelati il mese prossimo, quando uscirà la Stagione 14 – Emergence.
Sia “Beyond the Nexus” che la Stagione 14 – Emergence saranno disponibili successivamente su Xbox One e PlayStation®4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Dragon Ball FighterZ: Hands On della Closed Beta

Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker’s Memory – nuove informazioni sulla storia