Pro Rugby Manager 2015: il rugby diventa gestionale


Sono passati 10 anni dal primo videogioco sul rugby. Da allora i giochi si sono soltanto basati sul campo, semplici arcade. Per la prima volta, come già accade per il calcio o il ciclismo, adesso il rugby diventa anche un gestionale. Tutti i dettagli sul nuovo Pro Rugby Manager 2015 nel seguente comunicato.


 

pro-rugby-manager-2015-gestionale

MILTON KEYNES, UK. – 2 Settembre, 2014 – 505 Games, publisher di videogame internazionale oggi annuncia la data di uscita di Pro Rugby Manager 2015 per PC e device iOS tablet, il primo gioco che, dopo oltre 10 anni, pemette ai fan della palla ovale di sperimentare l’emozione di gestire la propria squadraPro Rugby Manager 2015 uscirà il prossimo 19 settembre 2014 sia in versione retail che digital download.

Per colmare l’attesa degli appassionati, Cyanide ha reso disponibili oggi alcuni nuovi screenshot su licenza del gioco Pro Rugby Manager 2015 avvalendosi delle licenze dei campionati di Rugby più importanti al mondo (Aviva Premiership Rugby), PRO12 (Galles, Scozia, Irlanda e Italia) eTOP14 / PRO D2 (Francia), darà la possibilità ai giocatori di gestire ognuna delle 54 squadre ufficiali di queste leghe.

Pro Rugby Manager 2015 è sviluppato da Cyanide Studio, team responsabile dei capitoli precedenti Pro Rugby Manager (2004) e Pro Rugby Manager 2005, e di altri titoli manageriali sportivi di successo come la famosa serie di Pro Cycling Manager.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

FIFA 15: i 10 calciatori più forti dell’Ultimate Team

Metal Gear Solid Enciclopedia – Sesta Parte